We Cry Out

16 dicembre 2016
prendifiato

JEREMY CAMP

prendifiato Soundbox - Jeremy Camp - We Cry Out

We cry out è un grido,
una dichiarazione:
Gesù salva,
perdona dai peccati
e porta nuova vita.

Abbiamo riascoltato con piacere un album di qualche anno fa di Jeremy Camp, che porta il suo classico sound rockeggiante in questo “progetto di adorazione”.
La voce di Jeremy è calda e avvolgente, una delle migliori in circolazione, le tracce sono davvero godibili e trasmettono con semplicità concetti biblici fondamentali.

The way è una presa di coscienza di come tutta la creazione soffre e aspetta la manifestazione della gloria di Dio (Romani 8:18-19, 22), che porta nella vita dell’uomo una luce e una speranza.

Jesus saves è la dichiarazione per eccellenza, e Jeremy non si vergogna di dire che Gesù salva, perdona, guarisce il cuore e il corpo.

We cry out è un album che contempla Dio in tutto il Suo amore e la Sua forza, la Sua generosità con l’uomo, la Sua umiltà, insomma un album di adorazione “alla Jeremy Camp”.
Si, perché il cantautore statunitense, essendo in attività ormai da più di 15 anni, è diventato un importante punto di riferimento nella worship music.

E non è da tutti fare album del genere, con messaggi di un’autorità che tutti coloro che si ritengono cristiani dovrebbero avere quando parlano di Dio agli altri.
Una lode sincera che acquista profondità anche per via delle grosse ferite che l’hanno segnato nella vita personale, come la perdita della prima moglie dopo qualche mese di matrimonio a causa di un tumore.

In una dichiarazione sul suo sito personale Jeremy dice di usare la musica come strumento di comunicazione interculturale del messaggio del Vangelo, e di vivere la sua vita con l’obiettivo più importante, cioè portare altre persone alla conoscenza di Dio e Suo Figlio.

Insomma Jeremy ha imparato a prendere fiato in Dio e nella sua Parola,
e con la sua musica consente anche a te di farlo,
quindi #Prendifiato e We cry out

Sito web del cantante
Facebook
Acquista l’album

prendifiato

prendifiato

Prendifiato è un vero e proprio “manuale di sopravvivenza” per la vita di tutti i giorni.
Non sarebbe curioso sapere che cosa ne pensa Dio di ciò che oggi ci circonda?
E non ti piacerebbe sapere come Lui ci potrebbe aiutare ad affrontare le diverse situazioni?
Noi cercheremo di fare proprio questo.
Noi che prima di te abbiamo conosciuto Gesù e che prima di te abbiamo incontrato anche certe difficoltà.
prendifiato

Ultimi post di prendifiato (vedi tutti)

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *